06/07/08

Sì, viaggiare!



Se state pensando alle vacanze, date un'occhiata qui:
www.bidandgo.com

E' un sito di aste al ribasso per le vacanze.
Una specie di E-bay, solo che invece di comprarvi del ciarpame, vi comprate dei pacchetti viaggio.
Il sistema è davvero semplicissimo (perché se l'ho capito io, lo può capire davvero chiunque!).

Lo so, sembra incredibile che della gente sia disposta a farvi partire per pochi centesimi.
Eppure è così.
E se vi chiedete dove sia l'inganno... beh, non c'è.

E' semplicemente un sistema che fa risparmiare soldi ai clienti, fa pubblicità ai tour operator e fa guadagnare onestamete chi l'ha pensato.

Non so voi, ma io ADORO le idee geniali!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

e lo conosci www.bidplaza.it? stesso principio, quello dell'asta al ribasso, per l'acquisto di beni di ogni tipo, dal televisore alla videocamera all'automobile. dove sta l'inghippo? qui l'inghippo, a mio parere minimo, sta nel fatto che ogni offerta ha un costo di 2 €. ma la trovo comunque un'idea geniale.
m.

Valentina Maran ha detto...

Beh... più che inghippo io la chiamo buona idea per guadagnare:
giustamente nessuna fa niente per niente.
I ragazzi guadagnano sulle offerte, il costo è minimo, si può ottenere molto.
Meglio addirittura del gratta e vinci.

Gli utenti viaggiano spendendo poco.
Le agenzie si fanno pubblicità.

Siamo tutti contenti.

Anonimo ha detto...

Hmmm... però, onestamente parlando, almeno su bidplaza vincono sempre gli stessi utenti: sarà un caso? hmmmm... fidarsi è bene, le idee geniali sono un bene... ma non fidarsi del tutto è sempre auspicabile:)

Anonimo ha detto...

Si è vero però credo che loro abbiano scelto i viaggi proprio perchè in questo modo la gente che parteciperà sarà sempre diversa!

2pa ha detto...

...che bello vedere che le idee degli amici vanno finalmente avanti con le loro gambine! (sorry, cosina personale ma che mi rende fiero!)
attenzione su una cosa però: non è un'asta al ribasso, bensì l'unica offerta + bassa vince. se no sarebbe troppo facile, tutti a puntare 1 centesimo e via!
grazie x la pubblicità gratuita, a nome di bidandgo.com!

Francesca ha detto...

Ciao a tutti!!!
sono una ragazza che lavora nello staff di Bid&go.
Posso capire che ci siano dubbi e perplessità in quanto si tratta di una cosa nuova...ma non è una truffa.
Ne sono dimostrazione gli arlticoli pubblicati su importanti quotidiani e riviste, le interviste in radio e persino il servizio al Tg1!!!!
Bid&go rappresenta una nuova realtà nel mondo di internet.
Ci terrei a precisare che Bidplaza non è più famoso...semplicemente è la versione italiana del sito svedese che ha incominciato il tutto!!!
Bid&go, al contrario di Bidplaza e degli altri siti, si occupa esclusivamente di tursismo...in quanto ad originalità non ci batte proprio nessuno!!!
Trucchi o segreti ...no non ci sono nè trucchi nè segreti solamente puntando sui viaggi noi abbiamo voluto eliminare alcune criticità delle aste al ribasso; mi spiego meglio, ma prima voglio far solo una precisazione...sarebbe molto controproducente per noi "taroccare" le aste...anche perchè la pubblicità che più funziona è il passaparola delle persone che viaggiano con Bid&Go!!!

Il fatto di avere all'asta solo viaggi ci permette di evitare che sul nostro sito a differenza degli altri si ripetano molto spesso gli stessi vincitori...difficilmente qualcuno partecipa a due aste per partire nello steso periodo sia per Ibiza che per Rodi mentre invece possono essere molto interessati ad aggiudicarsi 2 Iphone !!!!

Altra cosa importante: Bid&Go è in primis un idea geniale per promuovere il turismo per questo sempre più operatori si stanno presentando per collaborare con noi...quindi a breve ci saranno grosse novità...ora però non posso dirvi di più altrimenti mi licenziano...continuate a seguirci e spero di essere stata il più utile possibile

Archivio blog