27/03/08

Chi non dorme...

Dai giornali di oggi:
"DONNE ATTENTE: DORMIRE POCO A VOI FA PIU' MALE"
"Dormire poco è più dannoso per le donne che per gli uomini.
Uno studio recente dimostra che le donne che dormono male diventano - in confronto ai maschi - più nervose, più stanche e sono più esposte al rischio di attacchi di cuore, alla depressione e al diabete...
"...A soffrire di più dei disturbi è chi impiega molto ad addormentarsi. Le donne che ci mettono mezz'ora o più ad addormentarsi sono quelle più a rischio, dicono i ricercatori."

Forse è colpa del deficiente che russa loro di fianco.

E poi non mi risulta che i maschi che non dormono, al mattino siano tanto più simpatici.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

è vero ..ma anke le donne russano
.. vero ..ma anke le donne russano

Valentina Maran ha detto...

Mai come gli uomini.

Anonimo ha detto...

Scusa, ma perché il maschio che ti russa accanto deve essere per forza un "deficiente"?

Valentina Maran ha detto...

Perché oggi ho le palle girate.

My funny Valentine ha detto...

Incredibile... sto scoprendo che gli uomini sono di un permaloso e di un suscettibile da paura... Nel mio ultimo post (che voleva essere una sciocchezza pour parler) si è scatenata la guerra dei sessi.
Qui, se dici che un uomo russa più forte di una donna (evidenza inconfutabile) o che è un deficiente (chi meglio di te potrebbe saperlo, no?) si alza il coro della proteste maschili ferite nell'orgoglio... Io sono senza parole. Però russo. ;-)
V

Anonimo ha detto...

Il mio commento non voleva essere il sussulto di un permaloso ferito nell'orgoglio. Secondo me lo spunto del post (le donne patiscono di più se dormono male) non è di per sé pro o contro le donne. E' neutro. Nel tuo commento ribatti invece come se ti dovessi difendere (è colpa dell'uomo! Anche lui se non dorme è antipatico!). Ma se hai le palle girate (chissà se a causa di un uomo...), allora tutto si spiega!!
;-)

Archivio blog