18/07/13

Andateci!



Ammetto che l’ascolto poco, e di suo quello che apprezzo di più è una versione da brivido di “Sally”. Però Fiorella Mannoia è attivissima soprattutto quando si parla di ruoli femminili, diritti e rispetto delle donne e questo me la fa apprezzare prima di tutto come donna, e poi come artista. Amo molto chi si mette in gioco, sfruttando in modo positivo e costruttivo la propria popolarità, anche a rischio di risultare inviso ad alcune fette di pubblico.

La buona, anzi ottima notizia che mi è arrivata via mail e che condivido volentieri è che Fiorella Mannoia il 31 agosto ad Este (PD) farà un concerto in favore dell’iniziativa del Gruppo Polis, per raccogliere fondi a sostegno delle donne vittime di violenza. Io non ci potrò essere, ma voi si. Quindi andateci:
il sito web dove potete avere tutte le informazioni sull’iniziativa è questo:  http://www.gruppopolis.it/home/progetti/donne-vittime-di-violenza/

C’è anche un concorso per vincere tre pass per il backstage: dovrete postare nella pagina Facebook di Gruppo Polis, entro il 31 luglio, la foto del vostro biglietto con accanto un pensiero riguardo al tema della violenza sulle donne. I vincitori verranno scelti da Gruppo Polis.

Andateci, genti!  
: )


Nessun commento:

Archivio blog