14/08/08

Ma vaffanculo, vah!

Ed eccolo, anche da noi, il concorso per la blogger più sexy.
Per partecipare pare basti avere un blog, specificare il perché si è aperto un blog e magari mandare una foto dove si dimostri di essere figa quanto basta.

Questa è l'ennesima cazzata che mi fa letteralmente imbestialire.

Mi auguro che le altre colleghe e compagne siano abbastanza sveglie da non parteciparvi.

Aspirate ad un calendario sexy? Beh, vi resta sempre il "Grande Fratello", "Lucignolo", fare la gallina urlatrice a "Uomini e donne" o fare una roba così insomma. (egggià, perché il blog bisogna averlo aperto prima della data del concorso, altrimenti non vale).

Ah, di talento per la scrittura ovviamente non si parla.
Del resto si sa: i blog delle donne vengono letti solo se c'è un capezzolo in bella mostra.
Vorrete mica farmi credere che cliccate qui perché vi piace quel che dico, vero?!

Io il mio culo e le mie tette le metto in mostra solo a chi se le merita.
Che la blogsfera continui a immaginarmi come vuole.

Chissenefrega.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il concorso è solo un'iniziativa ironica.
Perchè bisogna subito pensare male! Non si è mai parlato di nudo. Anzi tutte le foto di nudo non saranno ammesse.

tatalla ha detto...

Questa storia dell'ironia comincia a darmi sui nervi. Come il telegiornale letto da "giornaliste" a seno nudo, ricordate? Un'ironica trovata, hanno detto i responsabili. Ma, dico, lo conoscete davvero il significato della parola "ironia"? Non è mica un sinonimo per "presa per il c..."!

Valentina Maran ha detto...

Caro Anonimo, concordo con Tatalla:
è snervante risolvere tutto con la scusa del sorriso e dell'ironia.
Quando quello che fai è misurato solo per il grado di figheria ( o figaggine) estetica, è una presa per il culo.
Non importa che una sia brava. Importa che sia gnocca.
Io ne ho veramente le palle piene.
O se preferite, la vulva.
Eccheccazzo! E allora facciamo il concorso per il blogger col pisello più lungo e vediamo chi vince (e chi ride).

Basta, accidenti.
Basta!

inchiostrovivo ha detto...

Io sono quella che si è tirata indietro dicendo di non essere all'altezza, in maniera ironica, prendendo in giro le mie misure un po' scarse.
Il mio blog ha qualcosa da dire? No. E' lì. Mi piace. Ci butto dentro quello che mi passa per la testa e amen.
Mi unisco al vaffanculo, ti dispiace?

2geez ha detto...

Hai ragione, purtroppo la bellezza fisica viene usata per supplire alle carenze neuronali. Il concorso secondo me parte falso in partenza, in quanto la bellezza è un concetto relativo...inoltre ho letto qualche blog e anche se indubbiamente l'autrice era attraente, quello che scriveva mi faceva contorcere le budella. Meglio una bella stupida ma una mediocre intelligente? Io scelgo la seconda.

Anonimo ha detto...

Scommetto che appena nata hai morsicato il ginecologo o l'ostetrica che ti ha fatto nascere.
Mi piace il tuo modo di scrivere, piu' del contenuto dei tuoi scritti, il tuo carattere ribelle piu' del tuo fondoschiena.
La tua lotta contro lo stereotipo femminile di "bambolina" che il modo dello spettacolo ci sta proponendo ormai in modo continuativo da anni, e' francamente apprezzabile ma difficile da vincere.
Purtroppo il dato di partenza e' sbagliato, siamo un popolo di IGNORANTI. Non leggiamo, non impariamo ergo siamo dei caproni.
E guarda caso la seduzione e' un gioco che capiscono tutti, di conseguenza l'audience aumenta, la platea e' piu' vasta, il Blog ha piu' contatti, la pubblicita' costa di piu'.
L'arte e' una cosa per pochi.
E tu Valentina, crei arte.

Valentina Maran ha detto...

Per inchiostrovivo: benvenuta nel club! Certo che ti puoi unire!
Felice di averti a bordo!

Per 2greez: concordo.
io sono stanca di vedere come il concetto di bellezza venga appioppato a tutto considerare il talento.
Non se ne può più!

Per Giulio: troppo gentile.
Non penso di fare arte. Scrivo solo quello che mi va e possibilmente faccio in modo di scrivere qualcosa di interessante per il pubblico.
Non ho morso il ginecologo, ma so che non mi stava simpatico!
; P


Ah, tra un po' esce "Denti", un film dove la protagonista scopre di avere la vagina dentata.
Non lo trovate meraviglioso?!

Archivio blog