Lo faccio perché mi fanno venire qualche sano dubbio, che mi piace condividere.
Ci sta tutta che abbiano ragione Stefania ed Elisabetta (beh, a livello di storytelling però ha più fascino la fase della superfan tradita, ammettiamolo! E se ha fatto apposta è un genio del male. E a me i personaggi cattivi piacciono da morire!)
Grazie per i commenti e le strigliate, a prescindere. : )
Vale, credo che la storia sia più complessa di quella che appare, ovvero Ferrero, azienda brutta, cattiva e insensibile, che si mette contro una superfan per mancanza di sensibilità e capacità di ascoltare.
La superfan in questione pare infatti essere un'abile marketing strategist (insomma, una mia concorrente) e non una semplice casalinga di Voghera, quindi non è da escludere che abbia architettato tutto per far fare una brutta figura a Ferrero, per chissà quale motivo... Insomma, ci sono molte cose che a me non tornano.
Ti consiglio, per qualche spunto interessante in più sul caso, questo post http://paoloratto.blogspot.it/2013/05/nutella-social-fail-spiegazione.html
E poi stiamo a vedere come evolve...
La superfan in questione pare infatti essere un'abile marketing strategist (insomma, una mia concorrente) e non una semplice casalinga di Voghera, quindi non è da escludere che abbia architettato tutto per far fare una brutta figura a Ferrero, per chissà quale motivo... Insomma, ci sono molte cose che a me non tornano.
Ti consiglio, per qualche spunto interessante in più sul caso, questo post http://paoloratto.blogspot.it/2013/05/nutella-social-fail-spiegazione.html
E poi stiamo a vedere come evolve...
Ma si, diffondiamo pareri e creiamo dubbi, uccidiamo anche quelle poche aziende italiane che non rubano, non sono indebitate, danno da lavorare a molte persone e sono ancora sane. È non parlo dei prodotti, variabilmente discutibili secondo i gusti, ma rimango sempre un po' stupita dalla superficialità di questo genere di post, che sulla base di una notizia "stampa" ( di default parziale, nel senso che non ha mai lo spazio per raccontare tutto) parte con delle elucubrazioni potenzialmente nocive... Perché non dare credito all'azienda.? È se anche avesse sbagliato qualcosa, ammesso e non concesso che sia vero, perché attaccar la subito?
Nessun commento:
Posta un commento